giovedì 5 agosto 2010

Fresh Summer

Buon pomeriggio a tutti!!!
Oggi qui dove vivo, c'è il sole ma non è una di quelle giornate calde, anzi tira un vento così forte che io sento anche freschetto fuori, ma devo ammettere che sono una freddolosa di prima categoria!! Ho portato le maglie lunghe fino ai primi di giugno!!!

Vi propongo un look da giorno e uno da sera per le sere d'estate un po' più fresche!
LOOK ONE:

 John Rocha blouses
Wet Seal skirt
Repetto shoes
Louis Vuitton  bracelet & Alma bag
Crystal-Studded Cocktail Ring, Green by Frangos
Halleh Bony Fish gold and diamond necklace
Guerlain Météorites Powder 
DuWop Angel Washes

Un outfit semplice ma molto di stile, che combina colori caldi della borsa, delle ballerine e della cinta della gonna con il color pesca del cardigan. E' molto pratico per il giorno, sia per il lavoro che per un'uscita con le amiche!

LOOK TWO:

Bustier top
Top Shop Cardigan
Phillip Lim skirts
Forever21 studded ankle booties
D&G clutch
Betsey Johson earrings
Rebecca Minkoff brecelet
Kiko blak eyeliner
H&M black nailpolish

Una mise più sofisticata, ideale sia per un party che per una serata fuori. Il cardigan è l'ideale per le serate fresche, e trovo che i bottoncini si abbinino bene con le borchiette degli stivali e dei bracciali. La cluch da un effetto rock-bon ton.

 Un bacione e alla prossima!!! 






2 commenti:

  1. ciao!!! ben tornnata nel mondo delle blogger :)
    adoro entrambe le mise, sono proprio due stili che amo: rocker e bonton!peccato che mi mancano troppi pezzi per riproporli..insomma, urge shopping :P
    baci!!

    RispondiElimina
  2. Chica, non sai quanto ne ho bisogno anche io!!!! Con questi saldi non ho comprato quasi niente a parte un paio di maglie :(

    RispondiElimina