mercoledì 4 agosto 2010

Salve a tutti!

Questo blog nasce per trovare uno spazio personale a una delle cose che mi piace più fare, cioè abbinare vestiti e accessori!

Sono Ale, ho quasi 22 anni e studio Lingue e Letterature Straniere ma la mia vera passione è la moda! Qui posterò i miei abbinamenti, novità dal mondo della moda e magari qualche consiglio!!! Vorrei precisare che non sono una fashionista sfegatata, diciamo pure che mi diverto moltissimo in questo mondo ma non sarò una di quelle che crede di "dettare legge"!

Come primo post vorrei proporvi un outfit molto estivo, ideale per questi giorni caldi (anche se dove vivo io si sta veramente bene ultimamente, non c'è quel caldo soffocante!) e lo dedico a una persona che mi ha convinto ad aprire il blog, la mia amica Vanessa! : )

Riferimenti:
- Forever21 Tunic
- TopShop Hotpants
- Bow Sandals (www.yesstyle.com)
- TopShop Large Quilted Cross Body Bag
- Ornated Dyamond Bracelet (www.fantasyjewelrybox.com)
- Betsey Johnson Necklace
- Pale rose Plastic Sunglasses (www.farfetch.com)
- Dior Lip Gloss
- Dolce&Gabbana The One Perfume


Per oggi è tutto, alla prossima! 

4 commenti:

  1. Bellissima idea Ale! Mi piace il post e la grafica fresca del tuo blog!
    Adoro la tunica postata e le infradito!!!
    Benvenuta cara nel mondo delle bloggers :D

    kissesssss

    RispondiElimina
  2. Sei stupenda tu ed è stupendo il tuo blog
    Ti adoro :)

    RispondiElimina
  3. Bellissimi i sandali con i fiocconi ♥

    Niky
    http://fakeeyelashess.blogspot.com

    RispondiElimina