sabato 7 agosto 2010

Easy Outfit

Oggi è sabato sera, e io sono a casa!! Il mio fidanzato torna domani dalle vacanze, e io non sono dell'umore adatto per uscire con gli amici...!
L'outfit che vi propongo è molto easy, facile da indossare e anche da replicare con altri pezzi.

senza titolo
Miss Selfidge Bow T-Shirt
Current/Elliot Jeans
Gap Floral Bow Shoes
Coach Hobo Bag
Chloè Ring
Miu Miu Sunglasses
Top Shop Headband
M.A.C. Lipstick
Miss Dior Cherie Purfume
Le Rouge Noir Chanel Nailpolish

Per il jeans possiamo prendere i nostri preferiti e girarli un paio di volte (ma solo se sono skinny perchè se sono a zampa più larga l'effetto non sarà lo stesso!!). Se non troviamo una maglia del genere, possiamo applicare su qualsiasi tee un fiocco di grossgrain (si trova in merceria) e fare la scritta con un pennarello per tessuti. Le zeppe, poi, completano il tutto ma rendono la mise molto molto pratica e versatile.
Anche lo smalto lo possiamo trovare a prezzi più economici come da Kiko per esempio, che ultimamente sta proponendo gli smalti a 1.90 euro anziché 3.90!(anche sul sito!). Il rossetto sui toni dell'arancio è molto di moda in questi ultimi anni, e sta bene quasi a tutte!

Un bacione a tutti e buon fine settimana!

2 commenti:

  1. mi hai fatto ricordare che volevo imbrattare qualche t-shirt, e fare qualche esperimento. Chissà cosa ne uscirà fuori ihih
    baci!

    RispondiElimina
  2. Che bel collage, mi piacciono i vestiti(jeans e t-shirt).

    Bel blog.

    Xoxo M.

    Passa se ti va :)

    RispondiElimina